Trapani, Bastoni: "Felice di essere qui, pronti a far bene"

Serie C - Lega Pro
03_trapani_getty

Il centrocampista ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale della sua nuova squadra: "Posso occupare ogni ruolo del centrocampo ma preferisco quello di mezzala. Aspetti burocratici hanno rallentato la trattativa ma ora sono qui"

Ieri Evacuo, oggi è il turno di Simone Bastoni di presentarsi ai tifosi del Trapani, attraverso i canali di comunicazione della squadra siciliana. Il centrocampista è arrivato al termine della sessione estiva di calciomercato in prestito dallo Spezia, che ne detiene il cartellino. “Sono contento di essere venuto qui, è una piazza molto importante e c'è un grande gruppo, vogliamo far bene quest'anno” sono state le sue prime parole. Poi lo stesso giocatore è tornato su alcune difficoltà che hanno ostacolato una veloce chiusura dell’operazione: “La trattativa era nata da tempo, alcuni elementi burocratici mi hanno impedito di venire subito ma appena si è sbloccato il trasferimento sono venuto qui. Ho parlato col mio procuratore che mi ha descritto bene dell'allenatore e della squadra”.

Bastoni: “Tifosi, vi aspetto allo stadio”

L’entusiasmo non manca, a Bastoni, che sa di essere arrivato in una piazza ambiziosa e calorosa, che spera quanto prima di ritrovare la Serie B, lasciata con troppi rimpianti. “Io sono un centrocampista a cui piace giocare mezzala sinistra, ma posso essere schierato in qualsiasi posizione senza alcun problema. L'obiettivo è che la squadra faccia bene, poi i traguardi personali vengono dopo. Saluto tutti i tifosi del Trapani Calcio, vi aspetto numerosi allo stadio” ha concluso il calciatore.