Cosenza-Trapani, Braglia: "Playoff? Li ho già vinti da quinto in classifica"

Serie C - Lega Pro
Braglia, Cosenza (Ph Twitter Cosenza)
Braglia_Cosenza

L'allenatore della formazione calabrese presenta la sfida con il Trapani: "Non riesco a capire perchè non riusciamo a vincere in casa. Playoff? Li ho vinti due volte da quinto classificato"

SERIE C, GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA

Qualificazione ai playoff in tasca, ora chiudere al meglio il campionato per poi concentrarsi esclusivamente sul mini-torneo con in palio un posto in Serie B. Cosenza che domani al San Vito-Marulla affronterà il Trapani, con la formazione siciliana chiamata a difendere il secondo posto dall’attacco del Catania: "Io mi preoccupo per il Cosenza, giochiamo in casa dove ultimamente facciamo molta fatica: penso che i ragazzi vogliano fare la partita, poi inizierà il campionato in cui ci giocheremo un po’ di più. Il rammarico c’è sempre, noi abbiamo passato un periodo durante il quale vincevamo sempre in casa, adesso non ce la facciamo più e non conosco il motivo: è finita questa bega qui, finalmente, perchè dai playoff in poi non possiamo aspettarci di fare male in casa per fare bene in trasferta. Partita per partita cercheremo di dare il massimo", le parole con conferenza stampa di Braglia.

"Un solo diffidato in campo. Playoff? Li ho vinti due volte da quinto classificato"

Piero Braglia ha poi dato qualche indizio di formazione in vista della gara di domani: "Probabilmente domani un diffidato giocherà, gli altri tre no: la gente che ha fatto bene domenica tornerà in campo, noi dobbiamo vincere la partita. Idda non ce la farà per domani, Palmiero vediamo stamattina ma è stato fermo una settimana". L'allenatore del Cosenza ha poi aggiunto: “Il secondo posto portava lo stop di un mese? Ma io avrei firmato lo stesso. I playoff li ho vinti due volte da quinto in classifica. Quello visto domenica a Brindisi è il vero Perez, quello che abbiamo visto finora è il fratello: Leo non deve farsi disturbare dai condizionamenti esterni, lui ha giocato sui nervi contro la Virtus e ci ha aiutato tantissimo, ha fatto una partita da giocatore vero", ha concluso Braglia durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Cosenza e Trapani.