Lecce, Liverani: "Futuro? Stessa lunghezza d'onda con la società"

Serie C - Lega Pro
Liverani, Lecce (Lapresse)
lecce_lapresse4

L'allenatore della formazione giallorossa presenta la sfida in Supercoppa contro il Livorno: "Non è un obiettivo primario, giocheremo senza pressione". Poi sul futuro: "C'è già stato un incontro, con la società siamo sulla stessa lunghezza d'onda"

La sfida contro in trasferta contro il Livorno, il primo impegno del Lecce in Supercoppa Lega Pro. Un match l'allenatore giallorosso Fabio Liverani presenta così nel corso della conferenza stampa alla vigilia: "Domani saremo impegnati in questa competizione, che è la Supercoppa. Giocare queste gare vuol dire che durante l’annata hai fatto qualcosa di importante. Vogliamo fare una buona gara e lasciare degli ottimi ricordi. In una gara ufficiale ci sono sempre delle indicazioni da trarre. Credo che ci siano tutti i presupposti per fare una bella gara". L’allenatore del Lecce ha poi aggiunto: "Sicuramente vincere la Supercoppa non è un obiettivo primario e proprio questo ti deve permettere di giocare senza pressione che a volte ti blocca, ma per il divertimento di giocare al calcio. Se domani a Livorno faremo risultato positivo, ci giocheremo tutto contro il Padova, davanti ai nostri tifosi". Liverani ha poi parlato così del suo futuro, facendo intendere che rimarrà a Lecce anche nella prossima stagione: "Con il direttore sportivo e la proprietà c'è già stato un incontro sul futuro e posso dire che siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda", ha concluso l'allenatore giallorosso.

I convocati

Dopo l'ultima rifinitura che la squadra ha svolto nella mattinata di oggi, Fabio Liverani ha diramato l’elenco dei convocati per la gara di Supercoppa Lega Pro contro il Livorno. Questi i 22 calciatori convocati: 1 Chironi, 3 Di Matteo, 4 Mancosu, 5 Cosenza, 6 Arrigoni, 8 Costa Ferreira, 9 Di Piazza, 10 Lepore, 12 Vicino, 13 Valeri, 14 Megelaitis, 15 Marino, 16 Tabanelli, 18 Caturano, 21 Tsonev, 22 Perucchini, 23 Ciancio, 25 Gambardella, 30 Persano, 34 Legittimo, 35 Saraniti, 40 Selasi. Ufficiale intanto la designazione arbitrale: "La gara Livorno - Lecce, in programma sabato 19 maggio 2018 alle ore 20.30, seconda giornata di Supercoppa Lega Pro, sarà diretta dal Sig. Marco D'Ascanio di Ancona".