Novara, la presentazione di Viali: "Ripartiamo da zero, sono pronto"

Serie C - Lega Pro
Novara_Viali_sito

Il nuovo allenatore è stato presentato alla stampa in conferenza: “Dobbiamo avere la forza di ripartire: siamo consapevoli di dover essere noi a riaccendere l'entusiasmo della gente e lavoreremo su questo”

NOVARA, UFFICIALE L'ARRIVO DI VIALI

Un nuovo inizio, quello per il Novara. Gli azzurri ripartiranno dalla Serie C e lo faranno con William Viali in panchina. Il nuovo allenatore, che prende il posto di Domenico Di Carlo, è stato presentato oggi al centro sportivo. “Sono felicissimo di essere qui, ho accettato subito il Novara per la storia del club e l'ambizione della società. Ripartiremo da zero, dobbiamo avere la forza di ripartire: siamo consapevoli di dover essere noi a riaccendere l'entusiasmo della gente e lavoreremo su questo. Dobbiamo avere tutti un grande obiettivo personale e mettere la nostra voglia al servizio del club” ha spiegato Viali in conferenza stampa. Si comincia a delineare quello che sarà il programma di preparazione estiva del Novara: “Il ritiro potrebbe essere condizionato dalle date della Coppa Italia, quindi abbiamo approntato due piani e vedremo quale mettere in atto”.

Lavoro e consapevolezza

Sicuro delle proprie convinzioni e dell’esperienza maturata sinora, Viali vuole ripartire dai concetti di base, dall’applicazione quotidiana. “Alleno da otto anni e credo molto nel metodo e nel lavoro quotidiano, lavoreremo per dare subito alla squadra la consapevolezza necessaria. Mi sento pronto per allenare una squadra con questa storia gloriosa, sono uomo di campo: mi piace lavorare tanto e credo nei fondamenti del mio metodo” ha concluso l’allenatore.