Novara, la presentazione di Viali: "Ripartiamo da zero, sono pronto"

Serie C - Lega Pro
Novara_Viali_sito

Il nuovo allenatore è stato presentato alla stampa in conferenza: “Dobbiamo avere la forza di ripartire: siamo consapevoli di dover essere noi a riaccendere l'entusiasmo della gente e lavoreremo su questo”

NOVARA, UFFICIALE L'ARRIVO DI VIALI

Un nuovo inizio, quello per il Novara. Gli azzurri ripartiranno dalla Serie C e lo faranno con William Viali in panchina. Il nuovo allenatore, che prende il posto di Domenico Di Carlo, è stato presentato oggi al centro sportivo. “Sono felicissimo di essere qui, ho accettato subito il Novara per la storia del club e l'ambizione della società. Ripartiremo da zero, dobbiamo avere la forza di ripartire: siamo consapevoli di dover essere noi a riaccendere l'entusiasmo della gente e lavoreremo su questo. Dobbiamo avere tutti un grande obiettivo personale e mettere la nostra voglia al servizio del club” ha spiegato Viali in conferenza stampa. Si comincia a delineare quello che sarà il programma di preparazione estiva del Novara: “Il ritiro potrebbe essere condizionato dalle date della Coppa Italia, quindi abbiamo approntato due piani e vedremo quale mettere in atto”.

Lavoro e consapevolezza

Sicuro delle proprie convinzioni e dell’esperienza maturata sinora, Viali vuole ripartire dai concetti di base, dall’applicazione quotidiana. “Alleno da otto anni e credo molto nel metodo e nel lavoro quotidiano, lavoreremo per dare subito alla squadra la consapevolezza necessaria. Mi sento pronto per allenare una squadra con questa storia gloriosa, sono uomo di campo: mi piace lavorare tanto e credo nei fondamenti del mio metodo” ha concluso l’allenatore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche