Ternana, ultima stagione sottotono: il club "regala" abbonamenti a prezzi stracciati

Serie C - Lega Pro
ternana_stadio_lapresse

La società umbra, reduce da una stagione particolarmente negativa, ha scelto di farsi perdonare offrendo ai propri tifosi abbonamenti a prezzi stracciati per la prossima annata. Per assistere a tutte le gare interne della Ternana basterà spendere dai 5 ai 10 euro

SERIE C, I RISULTATI DEI PLAYOFF 

SERIE C: IL RIASSUNTO DELLA STAGIONE

PLAYOFF DI SERIE C: DATE E REGOLAMENTO

Una stagione particolarmente negativa per la Ternana, che ha chiuso il campionato di Serie C non riuscendo addirittura a centrare la qualificazione ai playoff. Undicesimo posto in classifica nel girone B per il club rossoverde, che nonostante una rosa piuttosto competitiva non è stato in grado di trovare la giusta continuità durante un’annata travagliata. Per cercare di rimediare, la società umbra ha deciso di chiedere scusa ai propri tifosi portando avanti una curiosa iniziativa in vista della prossima stagione. La Ternana, infatti, ha annunciato con largo anticipo l’apertura della campagna abbonamenti per il campionato 2019/2020 offrendo prezzi stracciati ai propri sostenitori. Per assistere a tutte le gare interne della Ternana dalla curva dello stadio 'Liberati' basterà spendere appena 5 euro, poco di più, 8 euro, se si deciderà di accomodarsi nei distinti. Soltanto 10 euro, infine, per i tifosi che sceglieranno di sottoscrivere un abbonamento per la tribuna.

La nota del club

A comunicare l’iniziativa è stata la stessa società umbra, che ha dunque deciso di "regalare" gli abbonamenti ai propri tifosi per farsi perdonare dalla stagione negativa appena trascorsa. I prezzi della campagna abbonamenti, che aprirà nelle prossime settimane, sono stati resi noti dal club attraverso il proprio sito ufficiale:

"La Ternana Calcio comunica di aver stabilito i prezzi degli abbonamenti per la stagione agonistica 2019/2020, che saranno i seguenti:

Le curve avranno un costo unico, per tutti gli eventi, di 5,00 euro
distinti avranno un costo unico, per tutti gli eventi, di 8,00 euro
Le tribune avranno un costo unico, per tutti gli eventi, di 10,00 euro

Durante l’anno i biglietti per le singole gare interne avranno costi standard, come nelle passate stagioni. La campagna abbonamenti inizierà tra due settimane circa, nei prossimi giorni verrano fornite ai tifosi rossoverdi tutte le informazioni necessarie per sottoscrivere le tessere e sostenere le Fere anche nel prossimo campionato".