Area C, vota il gol più bello della 26^ giornata

Serie C - Lega Pro

Questa settimana in corsa ci sono Daniele Pinto (Giana Erminio), Dario Saric (Carpi), Michele Emmausso (Vibonese). Il vincitore del sondaggio verrà svelato all’interno di Area C, l'appuntamento settimanale su Sky Sport24 (ogni martedì alle 17.30)

Su skysport.it vi proponiamo ogni settimana una clip con le tre reti più belle (vedi il video in copertina) e un sondaggio. Grazie ai vostri voti verrà eletto ogni settimana all’interno di Area C, l’appuntamento dedicato alla Lega Pro in onda ogni martedì alle 17.30 su Sky Sport24, il gol più bello dell’ultima giornata di campionato. Un gol per ogni girone, scelto dalla redazione di Sky Sport. Per esprimere la vostra preferenza basta cliccare nel sondaggio qui sotto sul nome del marcatore.

 

Nella Top Gol della 26^ giornata le tre reti più belle sono quelle di Daniele Pinto (Girone A): suo il gol che ha sbloccato la partita a Pontedera, vinta poi per 2-0. Poi la rete di Dario Saric (Girone B), autore di una doppietta contro il Piacenza. Infine il gol di Michele Emmausso (Girone C): sua la rete che ha deciso la partita contro la Viterbese (3-2).