Piacenza, incontro con Gilardino per la panchina: attesa decisione

Serie C - Lega Pro
©LaPresse

Gli emiliani cercano il nuovo allenatore per la prossima stagione e tra i nomi considerati c’è quello di Gilardino, con cui c’è già stato un incontro. La decisione definitiva è attesa nei prossimi giorni

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI

Il Piacenza è pronto ad inaugurare un nuovo corso, dopo la rinuncia ai playoff. Simone Di Battista, responsabile dell'area tecnica, sta lavorando per scegliere il prossimo allenatore del club. Tra i nomi considerati, c'è quello di Alberto Gilardino che in Serie C ha ottenuto la salvezza alla guida della Pro Vercelli. C'è già stato un incontro per cominciare a delineare un possibile futuro insieme, la decisione definitiva arriverà nei prossimi giorni.

Il ritorno di Gilardino a Piacenza

Per Alberto Gilardino si tratterebbe di un ritorno a Piacenza. Lì infatti ha mosso i primi passi della sua carriera da calciatore. Ha trascorso gli ultimi due anni di settore giovanile, per poi esordire tra i professionisti nel 1999.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche