Arezzo, clamoroso rinnovo per il DG Giovannini: firma fino al 2034

serie c
Foto Sito Arezzo

Arrivato nel giugno dello scorso anno, a più di un anno di distanza e una promozione in C, prolungamento record per il DG dell'Arezzo Paolo Giovannini: rinnovo fino al 2034. "Mai mi era capitato di legarmi così a lungo a una società", le sue parole ai canali ufficiali del club toscano

IL PROGRAMMA DELLA 4^ GIORNATA DI SERIE C SU SKY

Rinnovo record in casa Arezzo. Il DG Paolo Giovannini ha infatti prolungato il proprio contratto fino al 2034: "Un accordo innovativo, perché mai mi era capitato di legarmi così a lungo ad una società. Avverto la fiducia del club e sono estremamente motivato a regalare tante soddisfazioni a società e tifosi, sempre all’insegna della sostenibilità che deve contraddistinguere un progetto serio e ambizioso come quello che abbiamo delineato”.

Il presidente Manzo: "Grandi capacità, a lui l'aspetto sportivo e non solo"

Queste le parole all'interno del comunicato diramato dal club a firma Guglielmo Manzo, presidente dell'Arezzo: "È nostra intenzione programmare la crescita della società nel lungo periodo, consolidando la presenza nel settore professionistico e pianificando, in maniera graduale, anche l’approdo in categoria superiore. Per questo ne abbiamo affidato lo sviluppo a Paolo Giovannini, non soltanto sotto l’aspetto sportivo ma anche dal punto di vista organizzativo, area nella quale abbiamo avuto modo di verificare le capacità del Direttore Generale fino ad oggi”.