Oggi alle 15 la videochat in diretta su SKY.it

Calciomercato
I quattro esperti di mercato di SKY Sport
marchetti_bonan_ugolini_di_marzio_videochat

CALCIOMERCATO chiuso: per un'ora, fino alle 16, i nostri esperti risponderanno in tempo reale a tutte le tue domande sulle trattative della tua squadra del cuore e sul futuro di molti giocatori in vista del mercato di giugno

SCRIVI NEL FORUM

Martedì 3 febbraio, alle 15 in punto. Puntate bene la sveglia per non perdere l’appuntamento con la videochat di Calciomercato. Sul web, per un’ora, tutte le trattative e i retroscena del Calciomercato che ha appena chiuso i battenti. I nostri esperti di mercato, Luca Marchetti, Massimo Ugolini e Gianluca Di Marzio risponderanno a tutte le domande degli appassionati. Hai voglia di commentare i movimenti di mercato della tua squadra del cuore? Non perdere l'ultimo appuntamento con Speciale Calciomercato in Videochat.

SKY.it. seguirà comunque tutte le fasi più avvincenti dei giorni di mercato fino all’ultima trattativa. Si potranno infatti trovare ogni giorno notizie, video da Sky Sport24 e da “Speciale Calciomercato”. "Speciale Calciomercato in Videochat": martedì ultimo appuntamento dalle 15 alle 16 su SKY.it.