Kakà al Real, per i tifosi è colpa di Berlusconi e Galliani

Calciomercato
I tifosi del Milan accusano Berlusconi e Galliani per la cessione di Kakà
drappo_kaka_curva_sud_milan

Sostenitori rossoneri scatenati su internet: blog e forum sommersi di messaggi contro la dirigenza, considerata unica responsabile della cessione del brasiliano. La curva organizza una protesta. ECCO COSA DICONO I TIFOSI SUL WEB E NEI NOSTRI FORUM

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

ENTRA NEL FORUM DEL MILAN

Sono Adriano Galliani e Silvio Berlusconi i veri colpevoli della cessione di Kakà. Ne sono  convinti i tifosi rossoneri che, nei blog e nei forum, riempiono d'affetto il fuoriclasse brasiliano,"costretto ad andare via", mentre la società finisce sotto accusa.

Il bersaglio principale è il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani: "Parla di fiscalità agevolata per il calcio spagnolo ma spende quattro milioni di euro all'anno per Dida, senza contare gli acquisti insensati di Shevchenko e Ronaldinho", scrivono sui forum i tifosi rossoneri.

"Vendiamo gli uomini migliori come se fossimo una squadretta", scrivono i tifosi che ricordano poi i tanti  acquisti sbagliati (da Oliveira a Emerson) nella storia recente  della società. Sul web la delusione è quindi grande e molti  chiedono alla dirigenza di vendere la società agli arabi e  qualcuno annuncia la disdetta dell'abbonamento allo stadio e a Milan Channel.

In molti si chiedono poi quale sarà il futuro del Milan: "In Italia i club fatturano meno anche perché non hanno stadi di proprietà - scrive un tifoso - Ma quali sono le vostre  proposte per colmare il gap con il resto del calcio internazionale? Avete in progetto di costruire uno stadio nuovo? State costruendo una squadra giovane?".

Dal web si passerà presto in strada: la Curva Sud Milano si riunirà questa sera per decidere come e quando contestare la  dirigenza. Gli ultras rossoneri erano già stati protagonisti di sit-in di protesta in via Turati nei giorni scorsi e di certo  torneranno presto a protestare contro la cessione di uno dei giocatori simbolo della squadra.

Cosa dicono, invece, i tifosi sui nei FORUM di SKY.it? La maggiorn parte dei tifosi ringrazia Kakà per quanto dato ai colori rossoneri. "Unico e immenso Kakà. Ti auguro tutto il bene del mondo", dice misterenzuccio. Ma molti pensano già al futuro della squadra rossonera. Nel "topic Se fossi Leonardo", sono già molti i consigli dei sostenitori al neo tecnico del Milan.Consigli che vengonos dispensati anche alla dirigenza per capire come spendere quanto ricavato dalla cessione di Kakà.