Rafinha, l'agente gela la Juve: "Non lascerà lo Schalke"

Calciomercato
Rafinha, possibile obiettivo di mercato della Juventus
Germany Soccer Schalke

Il procuratore del brasiliano ha smentito le voci di un possibile approdo in bianconero in una transazione che comprenderebbe la cessione ai tedeschi di Poulsen. "I contatti ci sono stati in passato, difficile parlarne adesso"

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


In queste ore si è parlato di un forte ritorno di fiamma della Juventus per Rafinha, nell'ambito di una possibile operazione con lo Schalke 04 per il passaggio di Christian Poulsen al sodalizio tedesco. Intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, Naor Malaquias, agente dell'esterno destro brasiliano, ha tuttavia smentito la presenza di nuovi contatti con la Juve.

"Ho letto anche io queste indiscrezioni. In passato, e parlo di qualche mese fa, abbiamo avuto dei contatti con la Juventus ma alla fine il discorso non andò in porto. Ora, non ci ha contattato nessuno". In merito alle presunte frizioni con il neo allenatore Magath, l'agente brasiliano ha dichiarato: "I rapporti con l'allenatore sono ottimi. Rafinha è un giocatore molto importante per lui. Credo che al momento sia molto difficile ipotizzare una sua cessione. Ha un contratto fino al 2011 e credo che lo rispetterà. Se ha voglia di misurarsi in palcosecenici più importanti? Sì, gli piacerebbe giocare la Champions e partecipare a campionati più  importanti, ma tra due anni. Ora? Anche adesso gli piacerebbe, ma, ripeto, è molto difficile che si muova".