Wolfsburg, Zaccardo fa le valigie: tornerà in Italia

Calciomercato
Claudio Zaccardo con la maglia del Wolfsburg
claudio_zaccardo_wolfsburg

L'ex difensore del Palermo si è stancato dell'avventura in Bundesliga. Il Wolfsburg lo ha messo in disparte negli ultimi tempi e in Italia Parma e Fiorentina sono sulle sue tracce. Ma si muovono sornione anche Milan e Juventus

Dalla Germania all'Italia, ecco il biglietto di ritorno di Cristian Zaccardo, partito l'anno scorso destinazione Wolfsburg e pronto a tornare a casa. Negli ultimi giorni infatti in Italia è tornato di moda il suo nome, accostato soprattutto a Juventus e Milan. Contattato in esclusiva da Calciomercato.it, Vlado Borozan, consulente di mercato del Wolfsburg, ha confermato l'ipotesi di un ritorno in Italia del difensore 27enne, prospettando tuttavia nuovi scenari di mercato.

"Dalle informazioni in mio possesso, posso dire che il giocatore è sul punto di cambiare aria. Verrà in Italia, dovrebbe venire in Italia, ma io credo che a prenderlo non saranno né la Juve né il  Milan, ma qualche altra società. Nomi? Sapevo dell'interessamento del Parma e della Fiorentina (l'acquisto di De Silvestri potrebbe non escluderne l'arrivo visto la poliedricità di Zaccardo, ndr), poi nel calcio non si può mai sapere, magari esce qualche altro nome, ma la  cosa certa è che esiste la possibilità che Zaccardo torni in Italia in prestito". E se non dovesse tornare in Italia? "Credo che lascerebbe il Wolfsburg solo per venire in Italia".

GUARDA I GOL DELLA PRIMA GIORNATA DI SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

LE TRATTATIVE DI CALCIOMERCATO: GUARDA IL TABELLONE