Aguero, 'Kun'-tatto con l'Inter. Quaresma verso l'Atletico?

Calciomercato
Sergio Aguero è soprannominato ''El Kun'' per la sua somiglianza con il protagonista del cartone animato giapponese ''Kum Kum l'uomo delle caverne'' (foto Ap)
Atletico Madrid's Sergio 'Kun' Aguero from Argentina celebrates after scoring a goal during a second leg play-off soccer match of the UEFA Champions League against Panathinakos at the Vicente Calderon stadium on Tuesday, Aug. 25, 2009. (AP Photo/Daniel Ochoa de Olza)

Secondo il ''Mundo Deportivo'' i nerazzurri, con l'approvazione di Mourinho, sarebbero sulle tracce dell'attaccante dell'Atletico Madrid. E per portare a Milano il ''Kun'' Moratti sarebbe disposto a ''sacrificare'' Quaresma per ottenere un piccolo sconto

"El Kun", lo chiamano così fin da bambino per la sua somiglianza con il protagonista del cartone animato giapponese Kum Kum l'uomo delle caverne. Sergio Aguero è in cima alla lista dei desideri di molte squadre. E tra queste c'è anche l'Inter, che secondo il Mundo Deportivo starebbe preparando un piano per assicurarsi l'attaccante dell'Atletico Madrid il prossimo giugno. Arrivato già il via libera di Mourinho, l'Inter vorrebbe inserire nella ''Operacion Kun'' Ricardo Quaresma per ottenere uno sconto su una cifra che non sarà indifferente: i colchoneros non intendono privarsi di Aguero se non per molti soldi. Ma i nerazzurri dovranno guardarsi dalla concorrenza di altre big d'Europa: il Chelsea e il Manchester United. Tutto, però, dipenderà poi dalle reali esigenze dell'Atletico Madrid e dalla volontà del Kun.

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT