Con il passaggio di Amantino Mancini in rossonero cresce il numero di giocatori che sono passati da una sponda all'altra del Naviglio. Ci vuole coraggio per giocare un derby con la nuova maglia davanti al pubblico di San Siro, che non risparmia mai una buona dose di fischi ai "traditori"

L'emblema degli scambi tra Inter e Milan: il traditore per eccellenza, Ronaldo Luiz Nazario da Lima. Amato e poi odiato dai nerazzurri, temuto e infine accolto dai rossoneri.
GUARDA ANCHE LA GALLERY DI TUTTE LE CONQUISTE DEL FENOMENO
Maurizio Ganz ha fatto parte del reparto offensivo dell'Inter dei vari Djorkaeff, Zamorano e Ronaldo. I tifosi gli cantavano "El segna semper lu"

L'attaccante più forte della storia recente del calcio è Ronaldo. Il Ronaldo dell'Inter, per l'esattezza

Dopo il primo tradimento che lo portò al Real Madrid, Ronie decide di strafare regalando un'altra frecciata al veleno ai nerazzurri che l'avevano amato alla follia. Passa al Milan, e va pure a segno nel derby, esultando

Brasiliano come Ronaldo, Amantino Mancini cerca di raddrizzare la sua carriera aggiungendosi alla compagnia di connazionali presente al Milan. Se tornasse il Mancini di Roma, per l'Inter sarebbe l'ennesima mossa di cui pentirsi...