Inter, parte l'assalto a Gerrard. Mou ci crede

Calciomercato
Steve Gerrard è amatissimo dai tifosi dell'Inter dal fatidico 25 maggio 2005, quando i Reds rimontarono il 3-0 del Milan nella finale di Champions League di Istanbul
gerrard_esultanza_liverpool

Stando al "Daily Mail", lo Special One è convinto di poter portare in nerazzurro Steve-G, sotto contratto con il Liverpool fino al 2013. I Reds però rischiano di non prendere parte alla prossima Champions, particolare non di poco conto in chiave mercato

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

José Mourinho ha un obiettivo primario per la sua Inter 2010-11: Steven Gerrard. Stando al "Daily Mail", lo Special One è convinto che stavolta riuscirà a convincere il 29enne centrocampista del Liverpool a mettersi a sua disposizione. Già ai tempi del Chelsea, infatti, il tecnico di Setubal provò a ingaggiare Gerrard e per due volte il giocatore disse no.

La scorsa estate il centrocampista ha prolungato fino al 2013 il suo contratto con i Reds ma il Liverpool rischia di non prendere parte alla prossima Champions e viste le difficoltà finanziarie, la società potrebbe privarsi di alcune delle sue stelle.

Se poi Benitez e Torres facessero le valigie, a quel punto Gerrard non avrebbe più motivi per rimanere. L'Inter spererebbe di chiudere per 25-30 milioni di sterline (28-34 milioni di euro), cifra che in parte potrebbe essere coperta con l'inserimento di Balotelli come contropartita tecnica.

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO