Zamparini: "Arriva Gonzales. Amauri? Lo riprenderei subito"

Calciomercato
L'argentino è l'ultimo acquisto del Palermo
pablo_gonzales_palermo_getty

Il presidente rosanero conferma le voci sull'arrivo dell'attaccante argentino classe 1985 a giugno: "E' nostro e arriverà per la prossima stagione". E sul probabile addio di Delio Rossi: "Ne riparleremo"

Juve-Di Natale, ritorno di fiamma? L'agente smentisce

IL TABELLONE CON TUTTE LE TRATTATIVE

Il Palermo ha acquistato Pablo Gonzalez, attaccante argentino classe 1985 in forza al Novara. La conferma arriva direttamente dal presidente rosanero Maurizio Zamparini. "Gonzalez è nostro - ha detto -, lo abbiamo preso, arriverà a giugno".

Il patron, oggi pomeriggio a Palermo, ha parlato di mercato. "Kasami resta a Palermo - ha ribadito - mentre Ben Khalifa ha preferito andare al Norimberga". Zamparini non chiude la porte a un vecchio amore: Carvalho de Oliveira Amauri, in difficolt alla Juve. "Amauri lo riprenderei subito, anche domani mattina - ha spiegato - Ma per venire a Palermo dovrebbe ridursi lo stipendio e avere lo stesso ingaggio che percepiva quando era con noi".

Dopo le voci di un possibile addio del tecnico Delio Rossi a giugno, il presidente non smentisce nè conferma. "Io ho un'opzione sul suo contratto, a giugno poi ne riparleremo - ha detto -. E' normale che il pubblico sia attaccato a lui. Come fa a non esserlo, considerata la classifica. I giornalisti s'inventano litigi, ma non è vero".

Commenta nel forum del calciomercato