Il Napoli punta una punta: in arrivo Tim Matavz

Calciomercato
Tim Matavz in allenamento com la nazionale slovena nel periodo dei mondiali
tim_matavz_ansa

Silvano Martina, amico del procuratore del bomber sloveno classe '89 del Groningen, assicura che il giocatore farà parte della rosa del Napoli per la prossima stagione. "Ha un margine di miglioramento incredibile, il potenziale è notevole"

TotoNapoli: e se toccasse a Ranieri?

Napoli da Champions, l'album della cavalcata azzurra

Matavz l'anno prossimo giocherà sicuramente con la maglia del Napoli. Parola di Silvano Martina ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il procuratore, tra gli altri di calciatori come Buffon, è amico del procuratore del giocatore sloveno che piace al Napoli e ha confermato di essere stato a Groningen con i dirigenti azzurri a vederlo giocare. "I dati - ha sottolineato - dicono che quelli che hanno fatto bene in Olanda hanno fatto bene ovunque. Non sono il procuratore di Matavz, sono amico del suo procuratore. Sono andato con i dirigenti del Napoli a vederlo giocare a Groningen e francamente nella gara che visto mi ha letteralmente impressionato".

"Matavz è potente e veloce - dice - ha un margine di miglioramento incredibile, il potenziale è notevole. E' un calciatore che volevano tutti in Italia già da ragazzo. Viaggia ad una media di venti gol ed è solo un '89".

Guarda anche:
De Laurentiis: Mazzarri? E chi lo lascia andare...
Panchina Juve: Mazzarri resta in dubbio
Mazzarri e la parabola di un amore finito

Mazzarri resterà alla guida del Napoli? Dillo nei Forum