Trezeguet, niente Napoli: De Laurentiis richiama Lucarelli

Calciomercato
Cristiano Lucarelli giocherà un'altro anno nel Napoli (Getty)
cristiano_lucarelli_getty

Il presidente degli azzurri ha confermato il ritorno dell'attaccante livornese: "E' il nostro nono acquisto, ne abbiamo parlato insieme e con Mazzarri". L'arrivo della punta chiude di fatto le possibilità di ingaggiare il bomber francese ed ex bianconero

NEWS - Il Napoli prende il largo: maglia e Inler presentati in mare - Il Napoli non si ferma più: arriva anche Santana

FOTO: Napoli, ecco Inler, il tuo leone

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

"Ho chiamato Lucarelli, ci siamo parlati, abbiamo parlato con Mazzarri e ci siamo detti: anche quest'anno Lucarelli è dei nostri. E' lui il nono acquisto del Napoli", lo ha annunciato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. 36 anni il prossimo 4 ottobre, Lucarelli tornerà a Napoli con la formula del prestito, proprio come la scorsa stagione: per lui, un grave infortunio e una sola rete, contro la Juventus, nel finale di campionato. Quest'anno avrà la possibilità di rifarsi, e di giocare anche quella Champions League assaggiata con la maglia dello Shakhtar Donetsk.

L'arrivo di Lucarelli, di fatto, chiude qualsiasi possibilità di vedere con la maglia del Napoli David Treseguet: l'ex bomber della Juventus si troverebbe ora un concorrente in più, anch'egli avanti con l'età e con lo stesso ruolo. Niente da fare, dunque, per i tifosi del Napoli che speravano di accogliere in Campania il francese.

Lucarelli torna al Napoli. Discutine sul forum