Beckham, più Los Angeles che Parigi: rinnovo possibile

Calciomercato
David Beckham tra Los Angeles e Parigi. Il centrocampista inglese potrebbe rinnovare il contratto con i californiani del Galaxy (Foto Getty)
sport_calcio_estero_beckham_getty

Il centrocampista inglese, dato vicino ai francesi affidati alla guida tecnica di Carlo Ancelotti, potrebbe rimanere in California, ai Galaxy: presentata un'offerta giudicata ottima dal giocatore e dal suo entourage

FOTO: L'oroscopo degli sportivi del 2012 - Un 2011 da ricordare: l'album sportivo dell'anno

David Beckham sta valutando  l'ipotesi di prolungare il contratto con i Los Angeles Galaxy. Secondo la Bbc, il 36enne centrocampista inglese potrebbe firmare un nuovo accordo annuale con il club californiano, con cui ha conquistato il  titolo nella Major League Soccer. L'attuale contratto scade a breve e i Galaxy hanno presentato un'offerta giudicata ottima dal giocatore e dal suo entourage.

Il nome di Beckham è stato accostato nelle ultime settimane al  Paris Saint Germain e l'ipotesi di un trasferimento in Francia è apparsa estremamente concreta. Ora, però, si fa strada la  possibilita' di un'altra stagione a stelle e strisce: in California, oltretutto, la famiglia Beckham avrebbe trovato un ambiente ideale. Il giocatore, quindi, sarebbe orientato a privilegiare le necessità di moglie e figli.

Guarda anche:
Monsieur Ancelotti lancia il Psg: "Diventeremo grandi"

Commenta la notizia nel Forum del Calciomercato