Pogba, offerta choc: il City pronto a spendere 214 milioni

Calciomercato
Paul Pogba come un miraggio: il City è pronto a fare follie per lui
pogba_getty

Tra acquisto del cartellino (124 milioni alla Juventus) e ingaggio (90 milioni per cinque anni), somma mai vista per avere il 22enne fuoriclasse bianconero. E' l'indiscrezione rivelata dal quotidiano domenicale inglese Daily Star Sunday

Follie per Paul Pogba. Il Manchester City sarebbe disposto a tutto pur di sbaragliare la concorrenza e acquistare il centrocampista della Juventus: secondo il Daily Star Sunday i Citizens sarebbero infatti pronti a spendere complessivamente 155 milioni di sterline, poco più di 214 milioni di euro, per chiudere un affare che avrebbe del clamoroso.

Il domenicale britannico fa i conti: alla Juventus andrebbero 124 milioni di euro (i bianconeri ne chiederebbero 100), in più il City offrirebbe al 22enne francese, ex Manchester United, un quinquennale da 65 milioni di sterline, quasi 90 milioni di euro. Numeri da capogiro. In ogni caso, i vicecampioni d'Inghilterra non puntano solo Pogba: altri obiettivi sono Kevin De Bruyne del Wolfsburg e Raheem Sterling del Liverpool.