Juve, Rio chiama Evra allo United: "Torni a casa?"

Calciomercato
Evra e Rio Ferdinand ai tempi dello United (Getty)
evra_feridnand_man_utd_getty

Rio Ferdinand scrive su Instragram un messaggio all’ex compagno di squadra Evra: in Inghilterra si scatenano i rumors su un possibile ritorno allo United del francese della Juventus

Messaggi social - "Fratello, sto leggendo sui social media che torni a casa. Parla con me!". Una casa che entrambi i protagonisti del post in questione conoscono decisamente bene: Old Trafford, Manchester, casa del Manchester United. Luogo che Rio Ferdinand e Patrice Evra hanno condiviso per molti anni. Ed è proprio attraverso il suo profilo Instragram, che l’ex difensore dello United ha scritto quest’oggi al terzino francese della Juventus: un post, magari scherzoso, ma che sicuramente ha fatto scatenato i rumors in Inghilterra.

Throwing it out there... @patrice.evra I'm hearing thru social media u coming home bro?!? Talk to me! 👀 #MUFC

Una foto pubblicata da Rio Ferdinand (@rioferdy5) in data:

Tifosi in attesa - Tanto che sui social il dibattito tra i tifosi dello United è diventato decisamente rovente: "Basterà Evra a risolvere i problemi dello United?2, si chiedono i sostenitori dei Red Devils. Senza però fare i conti con la Juventus… perché nonostante il terzino francese stia trovando meno spazio rispetto al passato, il suo futuro bianconero fino al termine della stagione non sembra al momento essere in discussione. Sempre che a Rio Ferdinand non sia arrivata qualche risposta nella posta privata: lì allora ci sarebbe eccome da riflettere…