Calciomercato Juventus, nuovi incontri per Aurier e Danilo

Calciomercato
L'arrivo di Marotta (Sky)
marotta_incontro_danilo2

Due opzioni per la fascia destra, Aurier e Danilo. La Juventus ha incontrato gli agenti dei calciatori di PSG e Real Madrid e porta avanti entrambe le trattative, poi i bianconeri decideranno su chi puntare definitivamente

Calciomercato L'Originale in diretta su Sky Sport 3 alle 23

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

La ricerca di un nuovo terzino destro tra le priorità di questa sessione di mercato della Juventus, bianconeri sempre a caccia del calciatore che sostituirà Dani Alves dopo la risoluzione del contratto del terzino brasiliano. Due opzioni sempre vive al momento, quelle che portano a Danilo del Real Madrid e a Serge Aurier del Paris Saint Germain. Ipotesi che la Juventus mantiene in piedi, in parallelo. Anche oggi ci sono stati degli incontri a Milano tra l'amministratore delegato dei bianconeri Beppe Marotta e gli agenti dei due giocatori che la Juventus sta seguendo. Si lavora quindi se due tavoli, si va avanti nelle trattative con Aurier e Danilo. La dirigenza bianconera valuterà poi in seguito i vantaggi e gli svantaggi di ogni singola operazione, per decidere su chi puntare per la fascia destra. Tra Aurier e Danilo: la Juventus lavora e riflette, con l'obiettivo di regalare a Massimiliano Allegri il nome giusto per la difesa. 

I primi contatti

Il cerchio si stringe, quindi: due nomi rimasti per la fascia destra. Danilo è seguito da più tempo, la Juventus ha da settimane iniziato i contatti per il terzino del Real Madrid. Primi approcci positivi con il calciatore, che ha dato la disponibilità al trasferimento in Italia. Più complicata la trattativa con i blancos, che puntano a recuperare i 30 milioni spesi per acquistare il terzino brasiliano dal Porto. La Juventus, ovviamente, vuole spendere meno e sta cercando la formula giusta per accontentare il Real Madrid. Ed ora ecco spuntare l'alternativa, rappresentata da Serge Aurier. C'è stato un primo incontro ufficiale a Milano con l'agente Curbis che è stato molto positivo, anche in questo caso c'è la disponibilità del calciatore al trasferimento in Italia. Il Paris Saint Germain continua a chiedere 27/28 milioni ma l'operazione si potrebbe chiudere intorno ai 25. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport