Calciomercato, United: ufficiale Lukaku, contratto di 5 anni

Calciomercato
lukaku_united

Ufficiale il trasferimento dell’attaccante belga ai Red Devils: il classe 1993 ha firmato un contratto quinquennale con opzione per la stagione successiva. Tutta la sua felicità dopo l’annuncio: "United occasione unica"

Calciomercato L'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 3

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Desiderio di mercato esaudito per José Mourinho, nella prossima stagione infatti lo Special One potrà contare sui gol e sul talento di Romelu Lukaku. "Il Manchester United è lieto di annunciare l’arrivo di Romelu Lukaku dall’Everton. Ha firmato un contratto di cinque anni con opzione per una successiva stagione", la nota pubblica dalla società inglese che ufficializza l’arrivo a Old Trafford dell’attaccante belga classe 1993. Operazione da 75 milioni di sterline (circa 85 milioni) e calciatore 'strappato' alla concorrenza del Chelsea di Antonio Conte. "Romelu è un giocatore ideale per il Manchester: ha grande personalità, è un grande giocatore. E’ normale che ora voglia crescere e sviluppare la sua carriera nel club più grande. Per noi rappresenterà una grande aggiunta e so che i compagni gli daranno il benvenuto. Non vedo l’ora di lavorare con lui", le parole di José Mourinho che saluta così l’arrivo allo United di Lukaku.

Lukaku: "United occasione unica, non vedo l’ora di giocare a Old Trafford"

Dal benvenuto di José Mourinho alla felicità dello stesso Romelu Lukaku che ha commentato così il suo trasferimento allo United, operazione definita nei giorni scorsi e adesso divenuta ufficiale: "Vorrei iniziare ringraziando l’Everton e i suoi tifosi per le ultime quattro stagioni meravigliose vissute insieme, ho trovato molti amici speciali e abbiamo condiviso momenti incredibili. Tuttavia, quando il Manchester United e José Mourinho bussano alla tua porta è un’occasione unica che non ho potuto rifiutare. Non vedo l’ora di arrivare a Old Trafford per giocare davanti a 75.000 tifosi, adesso penserò ad allenarmi al massimo durante il precampionato". Lukaku che ha firmato un contratto per i prossimi cinque anni con opzione per la stagione successiva.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche