Calciomercato Roma, fiducia per Nastasic. Nainggolan verso il rinnovo

Calciomercato
nastasic_schalke_getty

La Roma sta portando avanti con fiducia la trattativa per Nastasic: contatti continui con Ramadani, l'agente sta provando a convincere lo Schalke 04 ad abbassare la richiesta iniziale di 20 milioni. Nainggolan non è in vendita, giorni decisivi per il rinnovo

Calciomercato L'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 3

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Rudiger è stato venduto al Chelsea, la Roma potrebbe quindi prendere un altro difensore per completare un reparto dove è già arrivato Hector Moreno e nel quale è stato confermato Manolas. Il primo nome sulla lista dei giallorossi è quello di Matija Nastasic, ex calciatore della Fiorentina ed attualmente di proprietà dello Schalke 04. Sul difensore si è espresso anche lo stesso Monchi, con queste parole: "Per me è un buon giocatore. Ha esperienza, presenze in Champions League e anche un passato in Italia", ha dichiarato il direttore sportivo spagnolo. L'interesse quindi c'è e la trattativa va avanti. In casa Roma c'è molta fiducia riguardo il buon esito dell'operazione. Si lavora, con contatti continui tra la dirigenza giallorossa e Ramadani. L'agente del calciatore serbo sta infatti lavorando per far abbassare la richiesta iniziale dello Schalke 04, che è partito da 20 milioni di euro. Si va avanti quindi con fiducia e con la volontà di regalare presto a Eusebio Di Francesco un nuovo difensore per la sua Roma. 

Rinnovo Nainggolan

"Il tempo delle cessioni è finito", ha dichiarato Monchi. Dopo aver venduto Rudiger, Paredes e Salah, i giallorossi hanno quindi l'intenzione di trattenere Radja Nainggolan. Il belga non è in vendita e presto dovrebbe arrivare il rinnovo del contratto fino al 2021. Il calciatore e l'agente stanno aspettando che la Roma accontenti le richieste avanzate quasi un anno fa. Sono giorni decisivi, quindi: la Roma lavora al rinnovo di Radja Nainggolan.  

Si insiste per Defrel

La Roma è anche alla ricerca di un attaccante ed i giallorossi non mollano la pista Defrel. L'incontro di qualche giorno fa con il Sassuolo non è andato bene, non è stato trovato l'accordo tra le parti. Ed ancora ora c'è distanza tra i due club: la Roma è arrivata ad offrire 20 milioni bonus compresi, il Sassuolo ne chiede invece 25. I giallorossi dovranno quindi ancora lavorare per regalare Gregoire Defrel a Eusebio Di Francesco.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche