Mou non molla Perisic: "Se arrivasse il 4° acquisto sarei più felice"

Calciomercato
José Mourinho, dal 2016 al Manchester United (Foto Getty)
mou

L'allenatore del Manchester United non vuole rinunciare al croato: "Avevo chiesto 4 acquisti e la società ha fatto un lavoro fantastico comprandone 3. Se arrivasse anche l'ultimo sarei ancora più felice"

Calciomercato, tutte le trattative LIVE

A meno di un mese dalla fine del mercato la telenovela legata al futuro di Ivan Perisic continua a tenere banco. Se negli ultimi giorni il Manchester United non ha dato segnali di possibili rilanci dopo i primi no ricevuti dall'Inter, ci ha pensato Mourinho a dare nuovi aggiornamenti sulla trattativa del croato: "Come ho detto qualche mese fa, speravo che arrivassero quattro giocatori per rinforzare la rosa - ha detto l'allenatore dei Red Devils -. La società ha fatto un lavoro fantastico, comprandone tre in questo pazzo mercato in cui ci troviamo. La squadra ora è buona, ma sarei più felice se arrivasse anche il quarto obiettivo su quattro". Indicazioni chiare quindi quelle del portoghese che stravede per l'esterno dell'Inter e per la quale ha già offerto circa 50 milioni ai nerazzurri, ricevendo una risposta negativa da parte di Sabatini e Ausilio. Il desiderio del giocatore, nonostante la volontà di Spalletti di trattenerlo, è quella di cambiare aria e trasfersi a Old Trafford. Manca solo da convincere quindi la terza parte in causa nella trattativa, l'Inter, e se c'è qualcuno che può riuscirci quello è proprio lo Special One.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche