user
02 agosto 2017

Calciomercato, tutte le trattative di giornata LIVE

print-icon
SKY

Tutto il mondo rivolto a Barcellona, dove Neymar dà ufficialmente l'addio al club blaugrana e il Psg è pronto a pagare la clausola da 222 milioni. L'Inter ufficializza Vecino mentre è  conto alla rovescia per Dalbert. Il Milan continua a puntare Diego Costa e la Juve vuole rinforzare la mediana con Matuidi, in pole su tutte le altre ipotesi

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 3 AGOSTO

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

AFFARE STORICO Gli occhi del mondo sul futuro di Neymar, a un passo dal PSG. “Il giocatore ha comunicato la decisione di lasciare il club” conferma il Barcellona. Il club spagnolo si rimette al pagamento della clausola di 222 milioni. Questo l’ultimo comunicato del Barcellona: “Neymar, accompagnato dal padre agente, ha comunicato al Barcellona questa mattina la decisione di lasciare il club in una riunione negli uffici societari. Il club ha comunicato al giocatore che si rimette alla clausola rescissoria del suo contratto pari a 222 milioni di euro dallo scorso 1 luglio. La clausola deve essere pagata per intero nella sua totalità”. Neymar lascerà oggi Barcellona, ma non andrà a Parigi. Non subito, almeno. Andrà a Londra. Qui la ricostruzione della giornata.

MOSSE INTER Vecino è ufficiale, per lui contratto da 4 anni a 2,5 milioni di euro a salire fino a 3 compresi i diritti di immagine. Vestirà la maglia numero 6. Per Dalbert ormai è solo un conto alla rovescia. Parti sempre più vicine dopo gli ultimi contatti delle ultime ore. Si aspetterà la partita di Champions tra Nizza e Ajax come da programma e da accordi tra club. Si può chiudere giovedì mattina.
Offerta da 5 milioni per Karamoh, il giovane attaccante classe 1998 del Caen. Si lavora per ridurre la distanza domanda-offerta e se si dovesse chiudere il giocatore potrebbe poi essere girato in prestito al Benevento. Da registrare l’inserimento dell’Arsenal, ma il giocatore vuole l’Inter. Capitolo uscite: il Valencia frena per Murillo, non c’è accordo sulla formula e il club spagnolo non intende offrire più di 10 milioni. Per Biabiany quasi fatta con lo Sparta Praga. La formula è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 4 milioni che può diventare obbligo se Sparta Praga andrà in Champions.

TRA CENTROCAMPO E ATTACCO La Juventus continua la sua caccia al centrocampista con Matuidi in pole. In attesa di Keita. Milan, obiettivo 9.

MILAN, CACCIA A DIEGO COSTA - Il Milan insiste. Contatti con Mendes anche dopo l'incontro di 7 giorni fa in Sardegna, il brasiliano resta un’ipotesi di lavoro. Si sa che il giocatore ha già detto sì all’Atletico Madrid per gennaio ma se il Milan dovesse trovare un accordo economico con il Chelsea potrebbe provare a inserirsi e provare poi a convincere il giocatore. Aubameyang così come Kalinic rimangono profili osservati.

SKYMERCATO 24 Caicedo è ufficialmente della Lazio che prolunga il contratto di Palombi fino al 2022. La Sampdoria chiude per Ferrari del Sassuolo e riaccoglie Schick che ha commentato: “Sto bene”. Panathinaikos su Gaston Silva dell’Udinese

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI