Calciomercato - Ibrahimovic, prove di ritorno al Manchester United

Calciomercato
Zlatan Ibrahimovic vicino al ritorno al Manchester United (Getty)
united_getty

Lo United sta provando a riportare l'attaccante svedese all'Old Trafford. Contatti tra le parti, con l'ex Psg che continua a portare avanti il suo percorso riabilitativo dopo l'infortunio al ginocchio della stagione scorsa

Ibrahimovic ha ancora fame. Voglia di vincere. E nonostante l'infortunio al ginocchio e i conseguenti mesi di stop, può ancora dire la sua. Anche al... Manchester United. Eh sì, perché dopo i 28 gol dell'anno scorso e la vittoria dell'Europa League, l'attaccante svedese potrebbe tornare a vestire la maglia dei Red Devils. Prima lo svincolo, ora il ritorno? Contatti in corso. 

Una storia che può continuare

Il ritorno dello svedese è sempre più probabile, Mourinho docet: "E' più vicino a noi che ad altri club". Queste le sue parole rilasciate prima della Supercoppa Europa contro il Real Madrid. E nonostante l'infortunio subito qualche mese fa, il Manchester United sembra intenzionato a riprendersi Ibrahimovic. Specie dopo i 28 gol della stagione scorsa. L'attaccante si sta allenando 4-5 ore al giorno, seguendo un percorso riabilitativo dopo la rottura del crociato. Suda, fatica e sogna il gran rientro in bello stile, come piace a lui. I contatti ci sono stati, Mourinho ha detto la sua prima del match. Ibra aspetta a Monaco. Il Man Utd è più vicino.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.