Calciomercato Barcellona, pronti 40 milioni per la clausola di Seri

Calciomercato
Jean Seri nel mirino del Barcellona (Getty)
seri_getty

Secondo il Mundo Deportivo i blaugrana sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria per arrivare al centrocampista del Nizza classe '91, cercato anche dalla Roma in questa sessione: pronti 40 milioni di euro

Un occhio al dopo-Neymar (Dembele e Coutinho nel mirino), l'altro al centrocampo. Il Barcellona - incassati 222 milioni di euro - punta a rinforzare tutti i reparti. E l'ultimo nome per la mediana è quello di Jean-Michael Seri, centrocampista del Nizza classe '91. Ve lo ricordate? I romanisti forse sì, visto che era stato trattato da Monchi a inizio mercato. Poi, però, le richieste del Nizza hanno fatto il resto: troppo alte. Nel senso: "O pagate la clausola, o niente". Ed è proprio quello che vuole fare il Barcellona. Secondo il Mundo Deportivo, infatti, i blaugrana sarebbero vicini a pagare la clausola rescissoria di 40 milioni per portare l'ivoriano al Camp Nou. Un investimento importante per la squadra di Valverde, chiamata a rispondere "forte" sul mercato dopo la cessione di Neymar. Seri uno dei nomi, secondo il Mundo la prossima settimana potrebbe essere quella giusta per la conclusione dell'affare. E Coutinho? Nome sempre "caldo" in casa Barcellona, è lui la prima scelta per sostituire il brasiliano (anche se nei giorni scorsi il Liverpool ha rifiutato 142 milioni di euro...). Intanto, Seri è a un passo. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport