Calciomercato Benevento, Sandro arriva a Villa Stuart: "Aspettatemi, vi aiuterò"

Calciomercato

Il brasiliano arriva in prestito dall'Antalyaspor, il Benevento ha chiesto nuove visite mediche prima di procedere alla firma dei contratti. All'ingresso della centro medico, le sue prime parole per i tifosi campani

Quella vittoria sul Chievo ha ridato speranze di salvezza all’ambiente. La società vuole renderle ancora più concrete. Per questo si è mossa sul mercato, e l’ha fatto con un colpo suggestivo. Il Benevento, infatti, si è assicurato Sandro, centrocampista brasiliano con un passato al Tottenham e in nazionale, classe 1989. Il giocatore è arrivato in mattinata a Villa Stuart per sostenere un secondo giro di visite mediche richieste dal club, che precederà la firma dei documenti, che ne sanciranno il passaggio ufficiale ai giallorossi. All’ingresso del centro medico, Sandro ha salutato in inglese anche i suoi nuovi tifosi: “Aspettatemi, sto venendo: voglio aiutarvi. Forza Benevento!”. Centrocampista fisico, potrà dare maggiore sostanza al reparto per questa seconda parte di stagione: il giocatore infatti arriva in prestito fino a giugno.

Passato illustre

L’apice della carriera di Sandro è stato tra il 2010 e il 2013, nei suoi primi tre anni di Tottenham, che lo aveva prelevato dall’Internacional di Porto Alegre. Il suo primo gol fu il miglior biglietto da visita: nel derby contro il Chelsea, a Stamford Bridge. Con gli Spurs rimarrà ancora un’altra stagione, prima di essere ceduto al Queen’s Park Rangers; quindi il prestito al West Bromwich Albion e il passaggio all’Antalyaspor, nel campionato turco. Adesso Sandro ricomincia da Benevento, con un obiettivo comune per i prossimi sei mesi: rilanciarsi, per aiutare i campani a raggiungere una salvezza difficile, ma non impossibile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche