PSG, annuncio social: "Aspettate un portiere...". Ma non è Buffon

Calciomercato
innocent_ok

"State aspettando una notizia di un portiere...": l'annuncio del Paris Saint Germain, che ufficializza il primo contratto del giovane Garissone Innocent. Il portiere in questione non è Buffon, ma il club francese ha dato un altro indizio social riguardo l'imminente arrivo dell'ex Juve

CASILLAS E NEUER OMAGGIANO BUFFON: "SEI UNICO"

BUFFON-PSG, AFFARE IN CHIUSURA

La Juventus è ormai il passato, Gigi Buffon ha salutato tutti nella conferenza d'addio e in occasione dell'ultima partita di campionato contro l'Hellas Verona. Ma il portiere italiano ha ancora voglia di nuove esperienze, ovviamente in campo e con la numero 1 sulle spalle. Futuro al PSG? Molto probabile. L'accordo c'è e un altro indizio sul buon esito della trattativa lo ha dato lo stesso club francese, sui propri canali social. Su Twitter, infatti, il PSG ha scritto: “State aspettando una notizia di un portiere...”. Attesa però interrotta dall'annuncio del primo contratto da professionista Garissone Innocent, giovane portiere del club francese. Certo, non è arrivata l'ufficialità dell'arrivo di Gigi Buffon. Ma, tra le righe, il PSG ha dato un indizio importante su un eventuale annuncio che potrebbe arrivare prossimamente.

L'accordo e l'attesa

Anche perchè, sin dalla fine della sua avventura con la Juventus, sono iniziate le negoziazioni ufficiali tra Buffon e il club parigino. L'entourage del portiere italiano è volato in Francia per trattare con il PSG. Gli appuntamenti sono stati positivi, le parti hanno trovato l'accordo sull'ingaggio fino al 2020. Si attende l'esito della sentenza UEFA in merito agli episodi che videro coinvolto Buffon al termine di Real Madrid-Juventus. Il PSG vorrebbe prima capire per quanto dovrebbe rinunciare al portiere nella prossima Champions League, vero obiettivo del club francese per la stagione 2018/2019.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche