Sarri al Chelsea, spunta l'indizio social dal preparatore: "Al sole prima di Londra..."

Calciomercato
COMBO_SARRI

Lo storico collaboratore dell'ex allenatore del Napoli e preparatore dei portieri nelle ultime stagioni a Castel Volturno, è stato taggato su Facebook da un amico che allude alla sua prossima avventura sulla panchina dei Blues

REAL MADRID, I SUCCESSORI DEL DOPO ZIDANE: POCHETTINO, CONTE, WENGER

Un indizio social potrebbe far pensare che la strada verso Londra, per Maurizio Sarri, oggi sia un po' più breve. E' vero, l’ex allenatore del Napoli non è ancora riuscito a sbloccare la sua situazione con il club inglese a causa della sua clausola da 8 milioni che ha la scadenza fissata al 31 maggio. Nonostante questo, sembra che Sarri non sia poi così lontano da Stamford Bridge: la conferma arriva da una foto postata su Instagram da un amico di Massimo Nenci, storico collaboratore dell’allenatore toscano sin dai tempi della Sangiovannese e preparatore dei portieri del Napoli.

"London..."

Nella foto pubblicata, Necchi è infatti stato taggato da un amico in una foto al mare, con la didascalia indicativa: "Un preparatore e mezzo al mare... "quello mezzo è alla mia sinistra...!!! London...", la frase è stata accompagnata dall’emoji di un aereo pronto al decollo. Inoltre, i commenti anche i commenti sembrano alludere a un imminente approdo nello staff dei blues: “Massimo prendine tanto di sole perché a Londra piove sempre”. Sarri, attraverso i suoi rappresentati, avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il club londinese, ma mostra ancora delle perplessità sugli 8 milioni di euro di clausola dell’ex allenatore azzurro, dovendo versarne altri 20 a Conte per la risoluzione del contratto come buonuscita. Lo stesso Sarri è consapevole che la palla sia ormai definitivamente nelle mani di De Laurentiis, che può decidere se e come liberarlo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport