Crotone, proposto German Denis. Attesa per la decisione di Stroppa

Calciomercato
01_German

I rossoblu sono in attesa di una risposta dell’allenatore per la panchina. Intanto, è stato proposto Denis per l’attacco: l’argentino, 37 anni a settembre, vorrebbe tornare in Italia e sarebbe disposto a ripartire dalla Serie B

ZENGA, ADDIO DA BRIVIDI AL CROTONE

QUANTO VALE IL TESORETTO PER CHI RETROCEDE IN B?

La retrocessione in Serie B all’ultima giornata di campionato non ha scoraggiato il Crotone, che vuole subito riconquistare la massima serie. I calabresi sono già a lavoro per progettare la prossima stagione: la dirigenza, infatti, è in attesa di una risposta da Giovanni Stroppa per la panchina. L’allenatore ha guidato quest’anno il Foggia, conducendolo ad una salvezza tranquilla e ambendo ai playoff per diverse settimane. La mancata salvezza non ha consentito a Walter Zenga di rimanere in Calabria e non appena sarà ufficializzato il nuovo allenatore sarà possibile per la società decidere di concerto le strategie di mercato da adottare.

Tentazione Denis

Intanto, però, al Crotone è stato proposto German Denis. L’attaccante argentino ha disputato quest’ultima stagione con il Lanus, in Argentina, ma il desiderio di tornare in Italia è evidentemente più forte. Al punto da accettare anche una destinazione in Serie B, quando tra pochi mesi compirà 37 anni. Un nuovo inizio, dunque, e un’altra piazza focosa da trascinare verso gli obiettivi fissati. Dal Napoli all’Atalanta, passando per l’Udinese, Denis ha sempre saputo farsi apprezzare per l’attaccamento ai colori indossati. Una componente che sicuramente verrebbe apprezzata dai tifosi rossoblu, che sognano l’immediata risalita.