Calciomercato, comunicato a sorpresa del Galatasaray: "Balotelli non ci interessa"

Calciomercato
balotelli_gala

Il club turco ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato per smentire le voci, circolate negli ultimi giorni in Turchia, che accostavano l'attaccante della Nazionale alla squadra di Fatih Terim

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

BALOTELLI: "18 ANNI DA NON ITALIANO"  

Quale sarà il futuro di Mario Balotelli? Per il  momento è ancora un mistero. Di sicuro l'attaccante della Nazionale non vestirà la maglia del Galatasaray. Negli ultimi giorni i media turchi avevano dato praticamente per fatto il passaggio dell'ex Inter e Milan alla corte di Fatih Terim: voci che si erano fatte sempre più insistenti e che hanno spinto il club a redigere un comunicato ufficiale per smentire i recenti rumours. Il club ha pubblicato sul proprio sito ufficiale e attraverso i canali social poche righe in cui spiega: "Il Galatasaray rende noto che il club non ha interesse e né è intenzionato ad avviare una trattativa per il trasferimento di Mario Balotelli, smentendo le voci riportate dai media negli ultimi giorni".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche