Calciomercato Liverpool, preso anche Fekir: ma il Lione smentisce

Calciomercato
GettyImages-963368728

Sembrava tutto fatto ma il Lione smentisce l'ufficialità del passaggio di Nabil Fekir al Liverpool per una cifra pari a 60 milioni di euro. "Il Lione smentisce categoricamente il passaggio di Fekir al Liverpool, solo le informazioni comunicate dal club possono ritenersi autentiche"

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Sembrava un colpo ormai ufficializzato dopo l’arrivo di Fabinho e Keita (per lui trattativa già conclusa la scorsa stagione con il Lipsia), ma Nabil Fekir non è ancora un giocatore del Liverpool. L’esterno del Lione è pronto a diventare un nuovo giocatore dei Reds con Klopp che sta spingendo affinché tutto ciò accada prima del mondiale. L'accordo tra i due club sarebbe raggiunto sulla base di 48 milioni di sterline più bonus (fino a 4.5 milioni). Un affare da quasi 60 milioni di euro che permetterebbe a Klopp di avere in rosa uno dei top player della Ligue1: per l’esterno 23 gol e 8 assist in 40 partite nella stagione appena conclusa. Ma il Lione ha voluto smentire il completamento dell'operazione attraverso un Tweet sul proprio profilo ufficiale: "L'Olimpique Lione smentisce categoricamente le informazioni circolate circa il passaggio di Nabil Fekir al Liverpool. Il Lione ricorda che solo le informazioni comunicate dal club su questo sito sono autentiche".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche