Calciomercato Juventus, Eintracht Francoforte su Cerri. Sturaro verso il Genoa

Calciomercato
cerri_sturaro

La Juventus lavora anche alle uscite. Eintracht Francoforte su Cerri, i bianconeri chiedono 15 milioni. Stefano Sturaro, invece, potrebbe tornare al Genoa. Incassi preziosi, che la Juventus potrebbe utilizzare per rilanciare per Cancelo e Darmian

IL LIVERPOOL SALUTA EMRE CAN: ORA LA JUVE

CALCIOMERCATO NEWS, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Ufficializzato Perin, la Juventus continua a lavorare sul mercato. I bianconeri pensano anche alle uscite, per incassare soldi preziosi da poi reinvestire per altri rinforzi. E, in questo senso, una pedina preziosa potrebbe essere Alberto Cerri. Quest'ultimo è stato protagonista di un ottimo campionato di Serie B con la maglia del Perugia, con 15 gol segnati e 10 assist. E sull'attaccante classe 1996 c'è ora l'Eintracht Francoforte, che vorrebbe portarlo in Germania. La Juventus chiede 15 milioni, a 12 milioni potrebbe chiudere questa trattativa. Un altro calciatore in uscita è Stefano Sturaro, che potrebbe fare ritorno al Genoa insieme a Rolando Mandragora. E per la Juventus un'altra, possibile cessione per incassare risorse preziose da investire nuovamente sul mercato.

Obiettivi Cancelo e Darmian

E, dopo queste cessioni, la Juventus potrebbe quindi concentrarsi nuovamente sugli obiettivi Cancelo e Darmian per il ruolo di terzino. Le cifre incassate dalle cessioni di Cerri e Sturaro potrebbero servire per un ulteriore rilancio delle offerta a Valencia e Manchester United. Con il club spagnolo ci sono stati dei contatti, i bianconeri vorrebbero portare il portoghese a Torino in prestito con obbligo di riscatto inferiore rispetto ai 40 milioni previsti per l'Inter. Con il Manchester United, invece, c'era distanza nei giorni scorsi per Darmian: 12 milioni l'offerta bianconera, 20 milioni la richiesta del club inglese. E con le cessioni di Cerri e Sturaro, la Juve potrebbe quindi rilanciare per i due terzini.