Calciomercato, Real Madrid-Neymar: incontro a Liverpool

Calciomercato
Neymar, Brasile
neymar_brasile

Lo scorso weekend un emissario della società spagnola avrebbe incontrato a Liverpool il brasiliano del PSG e il suo entourage: secondo Marca, Neymar avrebbe ribadito la volontà di trasferirsi al Real Madrid

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

E' il grande sogno mai nascosto di Florentino Perez che – in attesa di capire quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo – continua a lavorare per portare al Bernabeu il brasiliano Neymar. Secondo quanto riportato da Marca, infatti, nello scorso weekend un emissario del presidente del Real Madrid Florentino Perez avrebbe incontrato a Liverpool, luogo che ha ospitato l'amichevole pre Mondiale tra Brasile e Croazia, Neymar e il suo entourage. Un nuovo contatto tra le parti a testimonianza di come il Real continui a lavorare sottotraccia al colpo di mercato che infiammerebbe l'estate: portare in Blancos l'ex talento del Barcellona, oggi al Paris Saint-Germain, è infatti un pensiero fisso di Florentino Perez. Una trattativa sicuramente difficile, ma non impossibile. Il motivo? Secondo quanto riporta Marca, infatti, nell'incontro avvenuto tra un emissario del Real, Neymar e il suo entourage, il brasiliano avrebbe ancora una volta ribadito la volontà di trasferirsi a Madrid nella prossima stagione.

Neymar vuole il Real Madrid. Ma convincere il Psg...

Neymar avrebbe dunque detto sì al Real Madrid, ma nonostante questo portare a termine l'operazione non sarà facile. Anche perchè al momento Nasser Al Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, non sembra avere intenzione di privarsi del brasiliano, tanto che uno dei suoi desideri principali sarebbe invece di quello di far giocare insieme a Parigi sia Neymar che Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha pubblicamente ammesso di avere dei dubbi sulla sua permanenza al Real e il trasferimento al PSG sarebbe una delle poche piste gradite a CR7.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport