Calciomercato, Sampdoria-Parma: asse caldissimo. Da Viviano e Silvestre a Quagliarella, il punto

Calciomercato

Diverse le trattative che potrebbero andare in porto tra la società blucerchiata e quella gialloblu. Il Parma, sempre più vicino a Viviano e Silvestre, continua a spingere anche per Quagliarella, mentre la Samp propone anche Sala e Regini: potrebbe esserci un piccolo esodo

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Calciomercato che entra sempre più nel vivo, tra operazione già concluse e discussioni avviate. Parecchio proficue quelle che si sono sviluppate nelle ultime ore tra Sampdoria e Parma: asse caldissimo tra la società blucerchiata e quella gialloblu, che potrebbero chiudere diverse trattative. Parecchi i giocatori coinvolti in quello che potrebbe essere un piccolo esodo di mercato.

Viviano e Sivestre sempre più vicini al Parma: i gialloblu insistono anche per Quagliarella

I primi due giocatori che potrebbero trasferirsi dalla Sampdoria al Parma sono Emiliano Viviano e Matias Silvestre. Contatti che proseguono, il portiere classe ’85 e il difensore argentino sono infatti sempre più vicini al club gialloblu. Non soltanto Viviano e Quagliarella però, il Parma ha messo nel mirino un altro giocatore simbolo della Samp. Si tratta di Fabio Quagliarella, protagonista assoluto con 19 gol e 6 assist in maglia blucerchiata nell’ultimo campionato. Quello dell’attaccante classe ’83 è un profilo che piace parecchio alla società gialloblu, che sta spingendo affinché l’affare possa concludersi.

Le proposte della Samp

La Sampdoria, da parte sua, propone anche altri due calciatori, Jacopo Sala e Vasco Regini. Situazione in continuo divenire con le parti che si raggiorneranno, ma la base sulla quale portare avanti la trattativa è davvero ampia e dalla Sampdoria potrebbero trasferirsi al Parma tre o quattro giocatori: un vero e proprio piccolo esodo dal ‘Ferraris’ al ‘Tardini’.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche