Calciomercato Spal, per la porta avanza Milinkovic-Savic: superato Scuffet

Calciomercato
vanja_milinkovic_savic_lapresse

Il portiere del Torino, fratello del centrocampista della Lazio Sergej, è finito nel mirino della Spal: si lavora ad un prestito con diritto di riscatto, superata la concorrenza di Scuffet

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Interesse concreto e trattativa che potrebbe concretizzarsi: la Spal è su Milinkovic-Savic. Non Sergej ovviamente, ma Vanja, portiere classe ’97 in forza al Torino e fratello del centrocampista della Lazio. Un profilo che piace parecchio alla società biancazzurra quello del giovane portiere serbo, che nell’ultima stagione ha collezionato quattro presenze con la maglia granata, di cui tre in Coppa Italia ed una in campionato. I contatti tra le parti sono iniziati e le società stanno lavorando ad un prestito con diritto di riscatto.

Superato Scuffet

Dopo il ritorno di Alex Meret all’Udinese, la Spal dunque continua a lavorare per trovare un portiere titolare in vista della prossima stagione. Il nome giusto potrebbe essere proprio quello di Vanja Milinkovic-Savic: il classe ’97 ha superato al momento Simone Scuffet, un altro giocatore che la società biancazzurra aveva messo nel mirino con la stessa formula con la quale adesso sta trattando il serbo del Torino. Un nuovo nome per la Spal: nel ruolo di portiere avanza Milikovic-Savic.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche