Calciomercato Juventus, aumenta la fiducia per Cancelo

Calciomercato

Con il Valencia a Milano per parlare con i bianconeri dell'ex terzino dell'Inter, aumenta la fiducia per un esito positivo della trattativa. Anche il giocatore spinge sempre più verso la Juve e intanto Allegri lo promuove: "È ancora del Valencia, ma Spalletti lo ha migliorato"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

La Juventus si avvicina a Joao Cancelo. Cresce infatti all'interno della società bianconera la fiducia in un esito positivo della trattativa: l'affare non è stato ancora definito, né ci sono accordi finali. Ma il Valencia, arrivato in Italia anche per discutere di questa operazione, è in ottimi rapporti con la Juventus. I presupposti dunque aumentano in maniera importante e ci sono ottime possiblità che Cancelo non lasci l'Italia dopo l'esperienza all'Inter che non è riuscita a riscattarlo dal Valencia. La sensazione è che quella tra i bianconeri e la società spagnola sia una trattativa che ha ancora bisogno di qualche giorno per essere definita, ma che potrebbe risolversi positivamente.

Allegri: "Cancelo è migliorato molto con Spalletti"

Anche Allegri, intervistato oggi, ha parlato del possibile rinforzo per la fascia destra, promuovendo il laterale portoghese e sottolineandone i progressi sotto la gestione Spalletti, pur non sbilanciandosi troppo: "Cancelo? L'anno scorso all'Inter ha fatto bene - ha sottolineato Allegri - Spalletti lo ha migliorato molto. Ma credo che sia un giocatore del Valencia".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche