Raiola: "Balotelli si sposerebbe bene con la mentalità marsigliese. Ci sono buoni rapporti con l’OM"

Calciomercato
balotelli

L’agente dell’attaccante della Nazionale ha parlato del suo assistito e della possibile trattativa con l’Olympique Marsiglia: “I rapporti col club sono positivi, conosco bene il direttore. Poi Mario è come i marsigliesi, dà sempre il massimo”

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

BALOTELLI, IL PERSONAL COACH: "COSI' È RINATO"

Il futuro di Mario Balotelli è ancora tutto da definirsi. Ma intanto è certo che l’Olympique Marsiglia è tra le pretendenti più concrete per l’acquisto dell’attaccante, in uscita dal Nizza. E nonostante i sondaggi di diverse squadre italiane, la destinazione pare piuttosto gradita, come ha confermato Mino Raiola, agente del giocatore, a RMC Sport: “Ci sono buoni rapporti con il Marsiglia, conosco molto bene il direttore. Vedremo, è troppo presto per dire qualcosa adesso. Mario è una persona molto emotiva, si dà sempre al 100% e questo potrebbe ben sposarsi con la mentalità del club sicuramente, i marsigliesi sono caldi e anche Mario lo è, quindi vedremo. Ma ora, ripeto, non è ancora il momento per parlare di certe cose”.

Balotelli, bomber da Ligue 1

Una possibile permanenza in Francia, dunque, non è da escludere. Ed evidentemente le offerte giunte dalla Serie A non sono state convincenti. Anche perché Balotelli ha dimostrato di sentirsi perfettamente a proprio agio nel campionato francese. Le due stagioni al Nizza, infatti, si sono chiuse con 43 reti in 66 presenze in Ligue 1. Una media realizzativa importante, che gli è valsa il ritorno in Nazionale e in generale ha significato una ripresa decisa nella sua carriera, che stava vivendo un momento di flessione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche