Calciomercato Foggia, accordo con Oddo per la Panchina

Calciomercato
Massimo Oddo (getty)

L'ex allenatore dell'Udinese torna in panchina, trovato l'accordo per un biennale con i rossoneri: nella giornata di lunedì prevista la firma sul contratto

MERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Dopo l’addio di Stroppa, il Foggia riparte da Massimo Oddo. È ricaduta sull’ex Udinese e Pescara la scelta del direttore sportivo rossonero Nember, che ha trovato nella giornata di giovedì l’accordo con l’allenatore abruzzese. Incontro e stretta di mano: Oddo firmerà un contratto biennale, presumibilmente nella mattinata di lunedì. Idee chiare per la società pugliese, che vede nell’ex campione del mondo un tecnico capace di dare alle sue squadre bel gioco e concretezza. E che conosce bene il campionato di Serie B, avendolo vinto già una volta nel 2016 con il Pescara.

Stroppa al Crotone: "Non voglio passare da traditore"

Nella giornata di mercoledì è arrivato l'addio ufficiale di Stroppa, che ha guidato il Foggia per due stagione e ha deciso di ripartire dal Crotone. "Per Foggia sono stato l’uomo giusto al momento giusto - ha spiegato al momento della separazione - Sono arrivato in una situazione difficilissima e lascio nel momento giusto. Mi fa male e capisco la gente che ci è rimasta male. Non voglio passare da traditore, sono arrivato al culmine di quello che potevo dare a questa società e a questa città. La mia è solo una scelta tecnica, forse condizionata anche dal possibile, normale e giusto ridimensionamento del progetto, con la ipotetica cessione dei giocatori più rappresentativi".