Calciomercato, Nainggolan: "Inter arrivo. È stata la Roma a volermi cedere"

CalcioMercato

Il centrocampista parla già da calciatore nerazzurro alla Gazzetta dello Sport: "L'Inter mi ha voluto più di tutti, felice di ritrovare Spalletti". Poi sull'addio alla Roma: "Porterò nel cuore ogni momento, ma è stata la società a volermi cedere"

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS DI GIORNATA

"L'Inter mi ha voluto più di tutti. Ora ritrovo Spalletti, un grande allenatore. La Roma? Porto nel cuore i colori giallorossi e i tifosi, ma è stata la società a volermi cedere", sono queste le prime parole da nerazzurro di Radja Nainggolan. Alla Gazzetta dello Sport, il centrocampista belga saluta il popolo giallorosso e non nasconde tutto il suo entusiasmo per l'inizio della nuova avventura a Milano: "Porterò per sempre nel cuore ogni momento vissuto con i colori giallorossi, lascio la Roma dopo aver dato tutto in queste stagioni meravigliose. L'Inter mi ha voluto fortemente, più di tutti. Non posso che ringraziare la società. Ritroverò un grande allenatore, sono felice di lavorare nuovamente con Spalletti", le parole di Radja Nainggolan. Avventura all'Inter ormai pronta a diventare ufficiale, Nainggolan saluta il popolo giallorosso: "Voglio ringraziare ogni tifoso per queste stagioni insieme. Mi hanno sempre sostenuto e dimostrato grande affetto, non lo dimenticherò mai". Il Ninja specifica poi un particolare relativo al suo addio a Roma: "La scelta di andare via non è dipesa da me, è una decisione presa dal club che io ho rispettato", ha concluso il centrocampista classe 1988.

Nainggolan-Inter, le cifre dell'operazione

Radja Nainggolan e l'Inter, affare fatto. Operazione ormai definita in ogni dettaglio tra i nerazzurri e la Roma: la società giallorossa ha ceduto il calciatore belga per una cifra complessiva di 38 milioni di euro. L'nter verserà nelle casse della Roma 24 milioni di euro cash, più i cartellini di Zaniolo e Santon valutati 14 milioni di euro. Restano adesso da definire solo gli ultimi dettagli tra gli agenti dei calciatori e i club, poi i giocatori coinvolti nell'operazione sosterranno le visite mediche di rito e successivamente l'operazione verrà ufficializzata.

I più letti