Calciomercato Napoli, è fatta per l'arrivo di Meret e Karnezis dall'Udinese

Calciomercato

Raggiunta l'intesa tra il club di De Laurentiis e l'Udinese per il trasferimento di Meret e Karnezis in azzurro, ai bianconeri andrà una cifra totale di 27.5 milioni di euro

NAPOLI, ALBIOL RESTA: PRONTO IL RINNOVO DI CONTRATTO

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Il Napoli ha il suo portiere, anzi due. Il club di De Laurentiis, infatti, ha chiuso con l'Udinese un'operazione che coinvolge sia Meret che Karnezis, pronti a lasciare il bianconero e a vestirsi d'azzurro. Trattativa praticamente definita nella giornata di giovedì, mancano solo gli ultimi dettagli da limare prima della fatidica fumata bianca. L'ultima offerta recapitata dal Napoli all'Udinese prevedeva una base cash di 25 milioni di euro più dieci di bonus, ma dopo gli ultimi contatti le due società hanno chiuso per 22 più tre di bonus non difficilmente realizzabili per Meret e 2.5 per Karnezis. In totale, dunque, saranno 27.5 i milioni che incasserà l'Udinese da questa operazione con il Napoli. Toccherà adesso agli agenti dei due portieri trovare l’intesa definitiva con il club azzurro, ultimi step prima della chiusura di una trattativa che regalerà a Carlo Ancelotti due giocatori di sicuro affidamento.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche