Ronaldo alla Juve, Jorge Mendes: "CR7 felice, è stata una sua scelta"

Calciomercato

In una nota ufficiale, l'agente di Ronaldo ha espresso tutta la sua felicità per aver concluso l'affare con la Juventus: "Che soddisfazione, Cristiano è felice di poter giocare in uno dei più grandi club del mondo. Vivrà in un attico in centro a Torino"

CR7 È DELLA JUVE: ULTIME NOTIZIE LIVE
LO SPECIALE
CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Cristiano Ronaldo alla Juventus è realtà. Il colpo del secolo è stato ufficialmente concluso dai bianconeri: il cinque volte Pallone d’Oro giocherà per i prossimi 4 anni a Torino. Un successo planetario quello della dirigenza juventina, che è riuscita abilmente a convincere il campionissimo portoghese a sposare un progetto ambizioso, strappando il sì (per 117 milioni, commissioni comprese) anche dal Real Madrid. Affare fatto, dunque, grazie anche ai rapporti più che positivi intrattenuti nelle ultime settimane con Jorge Mendes, super agente e braccio destro di CR7. Lo stesso procuratore si è detto, poco dopo il comunicato ufficiale della Juve, felice dell’operazione portata a termine: “Vogliamo esprimere la massima soddisfazione e felicità per Cristiano e la sua scelta di andare alla Juventus - ha scritto Mendes in un comunicato - Cristiano è molto felice di poter giocare per uno dei club più importanti del mondo. Ha già deciso dove vivrà: è un bellissimo attico nel centro di Torino. Auguriamo a Cristiano ed alla Juve molti anni pieni di successi e soddisfazioni”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.