Cristiano Ronaldo: tutte le sue auto, lo Sky Sport Tech sul suo garage da sballo

Calciomercato

Il calciatore della Juventus non ha mai nascosto la sua passione sfrenata per i motori e per le automobili di lusso: ecco la collezione completa

CRISTIANO RONALDO ALLA JUVE: LO SPECIALE

CR7 ALLA JUVE: BOOM DI MAGLIE E ABBONAMENTI

DOVE ABITERA' RONALDO A TORINO? TUTTE LE OPZIONI

Ferrari, Bugatti, Audi o Maserati? Quando Cristiano Ronaldo deve uscire di casa ha soltanto l'imbarazzo della scelta. Il calciatore della Juventus ha sempre manifestato molta passione per le automobili di lusso, tanto che il suo garage custodisce una collezione di 22 modelli pregiati. Il portoghese ha a disposizione una macchina per ogni appuntamento: dalla passeggiata estiva a una serata importante. E la spesa in compagnia della bella Georgina?

Il garage di CR7 ha delle macchine incredibili. La più spettacolare? La Bugatti Chiron: 3 milioni di euro di macchina, 1.500 cavalli, da 0 a 100 km/h in 2.4 secondi. Insomma, un gioiellino ai livelli della Formula 1. Poteva mancare una (in realtà ne ha 3) Ferrari F12 TDF? Valore di 350 mila euro, 799 esemplari con un V12 da 6.3 litri. Se si ha una Ferrari non si può non avere una Lamborghini Aventador LP700, un super bolide che costa 300 mila euro, che va da 0 a 100 km/h in 2.9 secondi, con 700 cavalli. E per un evento di extra lusso? Ecco pronta la Rolls Royce Phantom, 400 mila euro con un V12 da 6.75. La Ferrari 599 GTO è un altro modello "per pochi fortunati". Per il campione portoghese, le Bugatti sono come le caramelle: una tira l'altra! E così, nel suo garage c'è posto per la Chiron, ma anche per la Veyron 16.4 Grand Sport, da 1.2 milioni di euro. La Maserati GranCabrio è perfetta per la passeggiata estiva: un modello da 130.000 euro e 283 km/h. L'attaccante ha scelto di acquistare anche una Porsche 911 Carrera S Cabriolet: 130 mila euro e 420 cavalli. Senza dimenticare l'Audi R8, un gran bolide, in grado di trasportarlo ovunque e in poco tempo. Ogni tanto, bisogna anche fare la spesa...CR7, però, è pronto anche a questo. La Porsche Cayenne è comoda e spaziosa, ma anche la MBW M6 non scherza: 100mila euro, 264 all'ora e 3 secondi per passare da 0 a 100 km/h. Insomma, tutti numeri da capogiro.

New animal in the building Bugatti Chiron 🎉🎉🎉✌️👌✈️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: