Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino: comincia l'avventura con la Juve. Il VIDEO

Calciomercato

Comincia l'era di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il campione portoghese è arrivato all'aeroporto di Torino-Caselle alle 17.35. Le immagini del suo arrivo, domani le visite e la firma. Poi la presentazione alle 18.30: tutto in diretta su Sky e live streaming su skysport.it

LA PRESENTAZIONE DI CRISTIANO RONALDO LIVE

IL MENU DI CR7 ALLA PRIMA CENA TORINESE

Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino: comincia ufficialmente l'era del campione portoghese alla Juventus. Il 33enne ex Real Madrid è atterrato alle 17.35 all'aeroporto di Caselle. Dopo aver concluso un periodo di vacanza in Grecia con la famiglia, dove nei giorni scorsi era stato raggiunto dal presidente bianconero Andrea Agnelli per dire sì a un accordo quadriennale (fino al 2022), CR7 è arrivato in Italia per la sua nuova avventura in Serie A accompagnato dall'inseparabile mamma Maria Dolores Aveiro e dalla fidanzata Georgina. Nel video d'apertura, le immagini sul suo "sbarco", mentre domani è prevista la presentazione ufficiale. Non ci sarà nessuno show in questa occasione, ma una conferenza stampa allo Stadium che comunque terrà inchiodate migliaia di persone, non soltanto i tifosi della Juve, per un evento che è stato definito, a ragione, il "colpo del secolo". Dalle visite mediche fino alla conferenza, Sky Sport seguirà l'intera giornata in diretta, per raccontarvi tutto, minuto per minuto, sulla grande attesa che porterà alle prime dichiarazioni di Ronaldo da giocatore della Juventus.  

Ronaldo giá oggi a Torino: presentazione lunedì alle 18.30

Dunque lunedì 16 luglio, alle 18.30, Ronaldo incontrerà i giornalisti nella sala stampa, quella più elegante dedicata a Gianni e Umberto Agnelli, dello Stadium. Le sue parole faranno il giro del mondo, ma il CR7-Day inizierà molto prima. Sarà possibile seguire l'evento su Sky Sport 24 e sul live streaming sul sito di Sky Sport.it e sull'app di Sky Sport.

Quando sarà la prima gara di esordio di CR7 con la maglia della Juve?

L’attesa dei tifosi bianconeri per l’esordio del nuovo idolo è grandissima. Ma quando potrebbe giocare con la nuova maglia Cristiano Ronaldo? Il primo test estivo in programma per la squadra di Allegri è quello della International Champions Cup (in diretta esclusiva su Sky) contro il Bayern Monaco il 26 luglio prossimo a Philadelphia dall’1 di notte. Sabato 28 luglio alle 19, in programma invece la sfida tra Benfica e Juventus dal New Jersey. Quella che potrebbe essere però la sfida con maggior suggestione è proprio l’incrocio contro la sua ex squadra il Real Madrid (e la Juventus) in programma a mezzanotte del 5 agosto prossimo da Landover, nel Maryland. Più in là il consueto ritrovo estivo a Villar Perosa con la sfida tra la Juve A e la Juve B.