Calciomercato Lazio, Lotito: "Immobile e Milinkovic-Savic non sono in vendita"

Calciomercato

Il presidente del club biancoceleste ha discusso delle strategie di mercato della Lazio: “Vogliamo rafforzarci dal punto di vista economico e tecnico. Sono stato contento delle esternazioni di Immobile”

LAZIO, FATTA PER CORREA. BADELJ SI AVVICINA

IMMOBILE: "RINNOVO VICINO"

Una Lazio più che attiva, nelle ultime ore, in tema di calciomercato. Gli arrivi imminenti di Joaquin Correa e Milan Badelj mostrano una squadra ambiziosa e che si rafforza con innesti importanti. Claudio Lotito, presidente del club biancoceleste, non ha voluto però sbilanciarsi in proposito intervistato da Sky Sport alla presentazione dei calendari: “La campagna acquisti che stiamo svolgendo è funzionale al rafforzamento della squadra. L’obiettivo è crescere sia sul lato sportivo che su quello economico. Sui nuovi acquisti posso dire che saranno ufficiali soltanto quando scenderanno in campo”. La strategia della società, ha voluto precisare Lotito, “non è quello di risparmiare, ma investire facendo tesoro delle proprie potenzialità”. Anche perché al momento sono più gli acquisti che le cessioni: “Stiamo allestendo la squadra secondo le nostre risorse, intanto abbiamo preso sette giocatori senza cederne nessuno se non Felipe Anderson che ci aveva chiesto esplicitamente di andare via e quindi non è una scelta esplicita della società”.

Trattenere i big

Ieri, Ciro Immobile ha confermato di rimanere alla Lazio anche per la prossima stagione, con un rinnovo da sottoscrivere nei prossimi giorni. “Chi ha mai detto che sarebbe andato via? I media adorano stuzzicare interrogativi e poi dare delle risposte. Noi non abbiamo mai messo in vendita nessuno, né Immobile né Milinkovic-Savic. Valuteremo soltanto eventuali proposte indecenti. Sono stato felice delle esternazioni di Ciro” ha concluso il presidente della Lazio.