Calciomercato Lazio, è fatta per l'arrivo di Correa. Idea Badelj: parti sempre più vicine

Calciomercato
Joaquin Correa e Milan Badelj (getty)

Operazione praticamente definita per il ritorno in serie A a titolo definitivo dell'ex esterno della Samp, il club biancoceleste verserà nelle casse del Siviglia 16 milioni più tre di bonus. Per Badelj, intanto, parti sempre più vicine

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IMMOBILE: "RINNOVO VICINO, DOBBIAMO CRESCERE"

Lazio, un nuovo tassello per l’attacco è in arrivo. Dopo l’addio di Felipe Anderson, passato nelle scorse settimane al West Ham, i biancocelesti hanno messo le mani sul sostituto, cioè Joaquin Correa, esterno del Siviglia. E' fatta per l'arrivo in biancoceleste del classe 1994, che conosce già la Serie A grazie all’esperienza nel 2015-2016 alla Sampdoria. Il club spagnolo ha accettato l'offerta della società di Lotito, che ha messo sul piatto sedici milioni di euro più tre di bonus. Correa, che ha giocato 39 partite nell’ultima stagione con gli andalusi, firmerà un contratto quinquennale a 1.5 milioni di euro a stagione.

Badelj: parti più vicine

Tra i due litiganti, il terzo potrebbe godere. E dovrebbe appunto essere la Lazio, che è pronta a strappare Badelj a Milan e Zenit. L’ex centrocampista della Fiorentina, attualmente senza contratto, è stato negli ultimi giorni oggetto di trattativa dei due club. Nella giornata di mercoledì, però, c’è stato un improvviso inserimento dei biancocelesti, che ora sono ottimisti per la buona riuscita dell’operazione. Le parti sono sempre più vicine, l'arrivo dell'ex viola è ad un passo.