Calciomercato, Roma: Florenzi rinnova, prolungamento del contratto fino al 2023

Calciomercato

Per il 27enne Alessandro Florenzi cinque anni di contratto: dunque sarà giallorosso fino al 30 giugno 2023. Monchi: "Eravamo entrambi determinati a continuare insieme questa bellissima storia"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

Alessandro Florenzi ha rinnovato il suo contratto con la Roma. La notizia era nell'aria da tempo, ma oggi è arrivata l'ufficialità: il 27enne centrocampista ha prolungato il suo accordo con il club giallorosso fino al 2023. Questo il comunicato della società: "L'AS Roma è lieta di annunciare che Alessandro Florenzi ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2023. Il vice capitano, classe 1991, ha esordito in prima squadra nel 2010-11. Dopo una stagione al Crotone, è tornato in giallorosso nel 2012-13 e ha finora collezionato 222 presenze e 25 reti.

Le parole di Monchi

“Sono molto felice della decisione di Florenzi”, ha affermato Monchi. “Eravamo entrambi determinati a continuare insieme questa bellissima storia. Alessandro per noi non rappresenta solo un calciatore importante, ma è una delle nostre bandiere”.