Calciomercato Napoli, obiettivo portiere: torna in lizza Mignolet

Calciomercato
Simon Mignolet, portiere del Liverpool (Getty)

Il Napoli è alla ricerca di un profilo internazionale per la porta: oltre ai nomi di Ospina e Ochoa, occhi anche sul numero uno belga del Liverpool. Classe '88, è ai Reds dal 2013, ha disputato più di 400 gare tra i professionisti

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

NAPOLI, OCCHI SU OSPINA

Il Napoli continua il suo casting per il ruolo di portiere: Ospina, Ochoa e... Mignolet. Anche lui, anche il numero uno belga del Liverpool tra i candidati. Un nome tornato di moda. Ancelotti e De Laurentiis sono alla ricerca di un profilo internazionale, Mignolet corrisponde all'identikit richiesto dalla società: classe '88, più di 400 presenze tra i professionisti, gioca nel Liverpool dal 2013 (200 gare coi Reds). L'arrivo di Alisson gli ha chiuso le porte, Klopp sembra intenzionato a confermare Karius come secondo portiere. Il Napoli come chance per rilanciarsi dopo un anno tormentato? Soltanto 22 partite per lui, anche a causa di un problema fisico. Gli azzurri ci pensano e studiano la giusta formula di trasferimento. 

Anche Ochoa e Ospina nel mirino

Non solo Mignolet, Ochoa e Ospina sono obiettivi tutt'altro che tramontati. Profili che intrigano, giocatori su cui è stata già impostata una trattativa, soprattutto riguardo il numero uno messicano dello Standard Liegi. Tuttavia, non c'è ancora l'accordo sulla formula: il Napoli vorrebbe un prestito con diritto di riscatto per entrambi, ma i due club fanno resistenza. Si tratta. Ospina gioca nell'Arsenal dal 2014 ed è il numero uno della Colombia, mentre Ochoa - protagonista in ogni edizione del Mondiale - ha trascorso un anno in Belgio, a Liegi. Ancelotti studia la prossima mossa, in attesa di avere finalmente il suo portiere. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche